il nostro ristorante

Una sosta da noi? Un viaggio nella natura, attimi trascorsi circondati dalle nostre montagne, da valli e torrenti, dal bell'Appennino

vista dell'esterno

Una rilassante pausa tra la strada lasciata alle spalle ed i chilometri che vi separano dalla meta.

Provate nella nostra fresca estate a passeggiare tra boschi e sentieri, venite a respirare a pieni polmoni dimenticando per un attimo i rumori, lo smog ed i parchimetri

Quando poi sentirete lo spirito più leggero, accomodatevi alla nostra tavola, se vorrete sapremo prenderci cura del vostro palato con piatti leggeri o ricchi, o meglio ricchi e leggeri.

Da Dicembre a Febbraio poi, quando fuori fa freddo, i piatti che Vi proporremo saranno caldi ed accoglienti come un morbido cappotto, antipasti, primi, carni e dolci, Vi daremo quella carica in più per affrontare il nostro inverno, severo e forte come le vere stagioni di un tempo.

vista dell'esterno

Ovunque e da sempre le terre di confine regalano sensazioni e gusti speciali. Il Ronco a metà tra Emilia e Toscana saprà farvi assaporare la ricchezza dei piatti della tradizione Bolognese e la genuinità delle più appassionanti ricette Toscane. Lasciate ad altri le code ed il traffico dell'autostrada, a due passi dall'uscita di Roncobilaccio possiamo offrirvi una pausa di gusto, piacere e piccole scoperte.

A presto alla Nostra tavola.

A 500 metri dall'uscita autostradale Roncobilaccio, dotato di ampio parcheggio.